ITALIA BONUCCI – Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara che l’Italia affronterà a Roma contro la Grecia, partita che potrebbe sancire l’aritmetica qualificazione agli Europei. Bonucci la commenta così:
“Sarebbe emozionante, nei dieci anni che vesto e ho vestito la maglia della Nazionale, raggiungere l’obiettivo non è mai successo con così anticipo. Significa che se si sta facendo ung rande lavoro e se lo otterremo domani, sarà davanti ad un grande pubblico e sarà motivo di orgoglio. Ci servirà l’apporto del pubblico, sarà una partita difficile e noi daremo il massimo. Sarà un Olimpico bellissimo, abbiamo il dovere di regalare una serata storica all’Italia e agli italiani“.
Bonucci aggiunge: “In questi mesi nelle partite con la Nazionale ci siamo divertiti tanto, quando riescono le cose in allenamento con la qualità che abbiamo diventa bello e con questo abbiamo riportato entusiasmo dopo ce si era perso dopo l’Europeo e il Mondiale. Abbiamo trovato entusiasmo, identità di gioco, cavalchiamo quest’onda e miglioriamo partita dopo partita“.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Guardiola: “Foden è il City. Non parte nemmeno per 500 milioni”
UFFICIALE: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Sampdoria
Napoli, Hamsik apre al ritorno: “Non lo escludo. In Cina mi sono abituato”
Tutti pazzi per Eriksen: la Juve sfida Real, United e Bayern