Inzaghi: “Serie A equilibrata, attenzione ad Inter e Napoli. Ancelotti icona, la Nazionale e la Lazio…”

Inzaghi: “Serie A equilibrata, attenzione ad Inter e Napoli. Ancelotti icona, la Nazionale e la Lazio…”

 

INZAGHI Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento ha parlato ai microfoni Sky Sport su vari temi del campionato di Serie A. Queste le sue parole:

Mai come quest’anno penso sia così equilibrato, negli anni scorsi non c’era storia. Vedo l’Inter sulla strada giusta, un allenatore molto bravo e giocatori funzionali al progetto, squadra tosta. Attenzione all’Inter e al Napoli che si sono avvicinate, si contenderanno lo Scudetto e i posti Champions con la Juve che resta favorita“.

Sull”attacco della Nazionale:Belotti per spirito e per voglia ci dà sempre dentro, è sulla strada giusta. Non dimenticherei Immobile, Inzaghi: “Serie A equilibrata, attenzione ad Inter e Napoli. Ancelotti icona, la Nazionale e la Lazio…”se non fa 25 gol all’anno sembra tutto scontato. Con loro davanti siamo abbastanza a posto“.

Carlo Ancelotti e il Napoli:Ci sentiamo spesso è stato importantissimo per me. E’ un’icona per noi allenatori, quando non gioco faccio il tifo per lui”

La Lazio:Nel derby meritavano di vincere, hanno giocato molto bene. La Lazio è una realtà da molto tempo, bello vedere quello che ha dato mio fratello e i giocatori che ha“.

La maglia numero nove del Milan:Appena torno a Milano gliela darò personalmente se servirà per scacciare i fantasmi! Piatek mi piace, mi auguro prenda le soddisfazioni che merita con la maglia del Milan“.

Qui per tornare in homepage.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3974 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply