GENOA ANDREAZZOLI – Tanta amarezza per come è finita la partita. Si pensava ad un pareggio voluto e sudato, ma alla fine il gol di Zapata gela il Ferraris.

GENOA ANDREAZZOLI  – Al termine della gara il mister del Genoa ha commentato la sua partita, come riportato da Dazn:

“Ora dobbiamo digerire l’amarezza di un risultato che sembrava ormai portato a casa e invece è andata così. La giocata individuale di Zapata, molto bella, ha risolto tutto, onore a lui, ma sono soddisfatto dell’impegno. Oggi era una giornata nefasta per sviluppare gioco perché c’erano due squadre che volevamo vincere e che non hanno lesinato sforzi; il caldo non ci ha agevolato, ma questo credo sia un bello spot per il calcio”

Molta la delusione:

“Ho accarezzato la testa a tutti, per parlare ci sarà occasione. Rimane il rammarico perché quando manca il risultato rimane l’amarezza”

GENOA ANDREAZZOLI  –  Diverso il parere di Gasperini, molto contrariato sul rigore e deciso sul risultato finale.

Ai microfoni di Buoncalcioatutti ecco le altre parole del mister

“Resta l’amarezza. Dispiace, io penso a chi ha fatto fatica, molto più di me, per arrivare fino in fondo. Veder sfuggire di mano i propri sforzi lascia l’amarezza; chiaramente dispiace anche per il risultato e per il fatto che la gente mi sembrava soddisfatta ma si porta a casa una sconfitta. Sull’1-1 c’è stata qualche occasione per provare a vincerla, ma mi pare una situazione normale: il gol che abbiamo preso l’abbiamo preso con molti giocatori sotto palla. Abbiamo cercato di giocare con raziocinio, certo avremmo potuto fare qualcosa in più per contrastare Duvan Zapata ma nel calcio come in altri sport bisogna fare i conti con le giocate individuali. I dati ci danno in parità, loro sono stati un attimo più fortunati di noi nel trovare questo colpo importante”.

 

Articolo precedenteIntervista Gasperini: “Rigore difficile da accettare, ma risultato giusto”
Articolo successivoNapoli, Manolas: “Il Liverpool è rimasto lo stesso, fiducioso in una grande partita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui