Intervista Suarez: “Mandato via dal Barca per il mio rapporto con Messi”

Intervista Suarez: “Mandato via dal Barca per il mio rapporto con Messi”

INTERVISTA SUAREZ – Luis Suarez spiega all’emittente Espn la scelta dei blaugrana di lasciarlo partire: “Non mi è chiaro il motivo per cui hanno preso questa decisione: penso che volessero allontanarmi da Messi. Forse li ha infastiditi il fatto che avessi un buon rapporto con Leo, ma non capisco in che modo avremmo danneggiato il resto del gruppo. Ci siamo cercati costantemente in campo, ma per il bene della squadra. Forse volevano che giocasse di più con gli altri compagni. Potrebbe avere qualcosa a che fare con questo, perché non riesco a trovare nessun altro motivo: in campo abbiamo fatto sempre bene”.

INTERVISTA SUAREZ –  La pulce aveva manifestato l’idea di cambiare aria: “Avrebbero dovuto rispettare la sua decisione. Leo sa cosa significa per il Barcellona. Ha dato così tanto al club che non potreste neanche immaginare. Lui deve continuare a essere il numero uno ed essere felice. C’è la possibilità forse che vada a giocare per un altro club, ma se si sente a suo agio e felice al Barça e arriva un nuovo Consiglio Direttivo vorrà restare.”

INTERVISTA SUAREZ

L’attaccante uruguaiano non risparmia critiche alla dirigenza, in particolare al presidente Bartomeu: “Ha davvero ferito me e la mia famiglia il modo in cui mi hanno mandato via. Koeman mi ha chiamato per dirmi che non rientravo nei suoi piani, dopo che il CdA aveva già detto che ci sarebbero stati grandi cambiamenti, ma io sapevo già cosa sarebbe successo da 10 giorni: mi ha solo confermato ciò che avevo appreso dai media, ma meritavo che mi telefonassero e spiegassero la loro scelta prima di leggere tutto sulla stampa. Per anni hanno acquistato tanti attaccanti con l’obiettivo di mandarmi via”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply