INTERVISTA OLMO – Dani Olmo ha vissuto fin qui la stagione più complicata della sua carriera. Dopo aver disputato un buonissimo europeo, il centrocampista spagnolo ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici. In un’intervista rilasciata a SportBild, il giocatore del Lipsia ha spiegato di essere finalmente pronto a tornare in campo.

INTERVISTA OLMO: “ORA PRONTO PER GIOCARE. BARCELLONA? SONO FELICE AL LIPSIA”

Olmo racconta: “Ho ampliato il mio staff di supporto e ora ho cinque brave persone intorno a me che mi consigliano, in termini di fitness, psicologia e alimentazione. Ad esempio spesso mi sentivo male dopo aver mangiato carne, quindi per adesso la tengo fuori dalla mia dieta. Non ho giocato ancora una partita per intero in questa stagione ma sono pronto, lo sa anche l’allenatore . Capisco lui e i medici, vogliono proteggermi: nessuno vuole rischiare un altro infortunio“

Il suo nome è stato più volte accostato al Barcellona, ma lo spagnolo commenta così: “Sono molto felice al Lipsia e ho un contratto fino al 2024. Non vedo alcun motivo per cambiare club in estate. Xavi è una leggenda. Quello che ha fatto per la sua squadra e la Nazionale è stato incredibile. Ora ha cominciato ad allenare e sono molto contento per lui, è di Terrassa come me. Ma non abbiamo avuto contatti“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVerona, agente Montipò: “Si è rimesso in pista, ci saranno interessamenti”
Articolo successivoJuve, intervista de Ligt: “Il gioco? L’importante è vincere. Su Allegri…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui