INTERVISTA LLORENTE – In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, l’ex attaccante del Napoli Fernando Llorente, oggi all’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua parentesi azzurra. Queste le parole di Llorente:
“Quando sono arrivato al Napoli, Ancelotti mi ha affidato il ruolo di vice Milik. Per fortuna, nelle prime chance che mi concede inizio a segnare diversi gol. Poi subentra Milik, ma continuo ad avere molta considerazione entrando spesso nel secondo tempo, anche se non ho la fortuna di segnare. Ricordo alcune occasioni in cui non ho segnato per poco e quelli sono dettagli che avrebbero potuto cambiare le cose. Quello che poi ha pregiudicato la mia permanenza è che viene esonerato Ancelotti e chiamano Gattuso.”
INTERVISTA LLORENTE – Tra le difficoltà affrontate subito dopo l’arrivo di Gattuso, anche, molto probabilmente, la brutta esperienza del Covid e la seguente esclusione definitiva dai piani del club. A riguardo, Llorente dice:
“E’ subentrato anche la pandemia e mi sono ammalato, non so se per Covid o altro, ma da lì in poi, per problemi fisici, non ho finito bene l’anno. Quando inizia la nuova stagione decidono di mettermi da parte. Volevano che me ne andassi in estate, ma a causa delle circostanze ho deciso di restare. Non c’erano i presupposti per andar via. Ho continuato mezza stagione senza giocare, ma allenandomi sempre al massimo senza perdere la speranza”.
OLTRE A “INTERVISTA LLORENTE…” LEGGI ANCHE:
- Mercato Napoli Fabian Ruiz verso la Spagna. Zaccagni possibile sostituto
- Intervista Darmian: “Il nostro segreto è il gruppo. Conte è un martello”
- Atalanta Malinovskyi: “Con la Fiorentina non facile. Obiettivo Champions e Coppa Italia”
- Juventus, Chiesa: “Cresciuto in continuità. Vogliamo la Champions”
- Juventus, Dybala e il futuro in bilico: scambio con Icardi?
- Manchester United, con Cavani sarà addio: futuro in Argentina?
- Milan, Pioli: “Qui a mio agio, lavoriamo per il grande obiettivo”
- Ferrero ironico su De Laurentis: “è un rosicone, voglio batterlo”