INTERVISTA JOAO PEDRO – In occasione di una intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, Joao Pedro ha parlato a 360^ del suo percorso.

Così il bomber del Cagliari: “Dopo aver girato tanto ecco Cagliari, casa mia. Mi sono affermato lavorando tanto e l’aver fatto tanti ruoli mi aiuta. Ho iniziato a giocare come punta nel 2018, è stata una scelta di mister Maran. Ho capito subito che sarebbe stato il ruolo perfetto per me. Ho seguito tanto Pavoletti, ho studiato soprattutto il suo modo di colpire di testa. Dopo la mazzata del doping, ho pensato di smettere di giocare, mi sentivo perso. Il Cagliari, però, mi è sempre stato vicino. Ecco perché come capitano sento una responsabilità enorme. Salvezza? Questo è un momento difficile per noi ma le cose stanno andando meglio grazie anche al lavoro di Mazzarri. Se dovessimo raggiungere il nostro obiettivo non so per quanto festeggerò“.

INTERVISTA JOAO PEDRO

INTERVISTA JOAO PEDRO – Continua: “Sono diventato quello che sono grazie all’Italia, devo tutto a questo paese. Sono contento che si sia pensato a me. Anche se non dovesse succedere nulla“.

Infine: “Il mio futuro? Vivo il momento, penso soltanto all’oggi“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePastorello su Lukaku: “Fu a un passo dalla Juve, tornerà in Italia”
Articolo successivoLazio rinnovo Marusic, c’è l’accordo tra le parti: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui