INTERVISTA IMMOBILE – Il bomber della Lazio Ciro Immobile ha rilasciato una intervista a “Sky Sport“. L’attaccante ha appena concluso la sua quinta stagione in maglia biancoceleste.
Queste le sue parole: “Ai tempi del Dortmund, quando andai là per firmare, c’era Klopp in sede e mi raccontò la storia e il motivo per cui mi scelsero. Aveva visto 50-60 gare mie, mi seguiva da mesi, fa capire la professionalità di una squadra“.
INTERVISTA IMMOBILE
INTERVISTA IMMOBILE – Poi sulla Lazio: “Inizialmente abbiamo avuto qualche problema con gli automatismi difensivi di Sarri. Abbiamo avuto problemi con gli infortuni di Acerbi e Ramos, poi Patric ha fatto un campionato importante e poi Lazzari si è ripreso. Come ha detto il mister, peccato che è finito il campionato perché è arrivata la quadra e ci stavamo divertendo…“.
Poi sulla Nazionale: “Ho sentito Mancini prima delle convocazioni, sono contento del lavoro che sta facendo. A parte il secondo tempo con l’Argentina, nella prima mezz’ora mi sono piaciuti, poi con Germania e Ungheria mi sono piaciuti. C’è più gioco verticale per sfruttare anche le mie caratteristiche e mi fa piacere“.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Italiano rinnova: intesa per il prolungamento fino al 2025
- Lazio, si raffredda Carnesecchi: l’alternativa è Vicario
- Inter, Skriniar nel mirino del Psg: i nerazzurri sparano alto
- Il Torino forte su Joao Pedro: fissato per domani l’incontro con il Cagliari
- Milan, senti Tomori: “Leao è stato l’uomo che ha fatto la differenza…”
- Milan, incontro con gli agenti di Raspadori: piace l’attaccante del Sassuolo
- Cambiaso aspetta l’ Inter: i nerazzurri vogliono chiudere il prima possibile
- Il Monza piomba su Pinamonti: primo incontro con gli agenti del giocatore