INTERVISTA IMMOBILE – Il bomber della Lazio Ciro Immobile è stato premiato a Venezia in occasione del “Leone d’oro” per quanto riguarda i meriti sportivi.

Queste le parole del centravanti riportate dal sito di Alfredo Pedullà: “Soddisfazione enorme, devo dire che quando mi è arrivata l’e-mail non ci volevo credere. Mi è stata fatta una telefonata e mi sono emozionato. Per me e la mia famiglia è motivo di grande soddisfazione. L’obiettivo è quello di crescere, stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e con il suo staff. Abbiamo finito bene la stagione passata e sono riuscito ancora una volta a vincere la classifica dei marcatori grazie ai miei compagni. Una grande soddisfazione lottare contro giocatori comunque forti di livello. Non bisogna di certo adagiarsi e bisogna continuare a fare quello che ho sempre fatto sia io che la mia squadra“.

INTERVISTA IMMOBILE

INTERVISTA IMMOBILE – Poi: “È bello, devo dire la verità ora non ci penso un granché perchè ovviamente penso ai prossimi obiettivi. Poi quando un giorno smetterò di giocare probabilmente mi renderò conto di quello che ho fatto“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDi Maria sulla Juve: “È un grande club, sto riflettendo”
Articolo successivoManchester United, dalla Spagna: fatta per De Jong, al Barça 80 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui