INTERVISTA IBRAHIMOVIC – Dalla seconda parte della classifica fino al primo posto. Con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic il Milan ha cambiato marcia. Intervenuto ai microfoni di Sportweek, il fuoriclasse ha toccato diversi temi, ecco uno stralcio:

INTERVISTA IBRAHIMOVIC

Lo scorso gennaio, quando arrivai, il Milan era dodicesimo. Gli altri avevano già scritto il nostro finale, avevano giudicato prima di vedere i risultati. Invece siamo arrivati al top e stiamo dimostrando di essere parte dell’élite del calcio italiano”.

“Ho grande rispetto e ricordi per tutti i club in cui ho giocato. Ma qui al Milan mi sento a casa. Ogni mattina vado a Milanello e non ho fretta di tornare a casa, perché questa è casa mia. A Milano ho tanti amici e non sarà strano per me viverci anche quando avrò smesso di giocare”.

“Non cambierei mai i miei 12 Guldbollen per uno di France Football. Ho visto tanti calciatori che hanno vinto Mondiale, Europeo, Champions League e Pallone d’Oro, ma poi sono spariti. Io gioco da 25 anni e sono sempre al top. Nel mio caso non si tratta di un solo colpo fortunato…e c’è una grande differenza”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGlobe Soccer Awards, ecco i vincitori
Articolo successivoMercato Lazio, Tare su Lazovic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui