INTERVISTA DI MARIA – In un’intervista rilasciata a BeIN SportsAngel Di Maria ha parlato del furto subito in casa qualche settimana fa.

L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. È stata un po’ dolorante per alcuni giorni. Ma è normale, non è facile. Però sono felice qui. La cosa più importante è che la mia famiglia si senta bene”.

INTERVISTA DI MARIA – Dopo il racconto dello spavento, Di Maria ha parlato della sua vita a Parigi, dicendo: “Amo tutto di Parigi. La città è incredibile. Ovunque guardi è bellissima. L’ho sentito già nel momento in cui sono arrivato, da come mi salutavano le persone. Il mio sogno però è vincere la Champions League con il Paris Saint Germain“.

Di Maria ha concluso l’intervista parlando di una delle tante voci di mercato legate al nome del club parigino, Leo Messi. Sulla possibilità di ritrovare il compagno di Nazionale anche a Parigi, l’argentino risponde: “Averlo come compagno di squadra sarebbe meraviglioso. Ma è un giocatore del Barcellona, ​​ha un contratto. Poi vedremo. Parlo molto con lui e gli dico sempre che l’importante è la sua felicità. E quella di la sua famiglia. È difficile dire altro”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan rinnovo Romagnoli sempre più in bilico, spunta il Barça
Articolo successivoAtalanta-Gosens, c’è un retroscena: “Avevo chiuso con lo Schalke 04”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui