INTERVISTA CEFERIN – Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA  in un’intervista a Movistar Telefonica ha dichiarato che gli Europei 2021 non sono a rischio, sono già stati rinviati di un anno, ma potrebbero rivedere la formula che prevede la partecipazione di sedi miste con semifinali e finali in Inghilterra: “Siamo sicuri che verranno disputati, ma forse in un solo paese.

INTERVISTA CEFERIN

Per quanto riguarda invece le Final Four di Champions League ha detto: E’ un’opzione, ma dopo il 2024. Il format dell’anno scorso è stato favorito dal coronavirus, ma è stato interessante. Una finale a otto è complicata dal calendario, ma una ‘Final Four’, con una settimana di calcio, sarebbe un grande evento che potrebbe essere ospitato nelle grandi città”.

INTERVISTA CEFERIN – Ha anche ribadito la sua opinione sul Var, che è arrivato in Champions League in ritardo rispetto i campionati di diversi paesi europei: “Il Var? Aiuta il calcio, ma può anche danneggiarlo. Non si torna indietro, ma ci sono molte cose da migliorare.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteZabaleta ritiro: “Anni unici e indimenticabili, grazie a tutti”
Articolo successivoKaio Jorge West Ham, rifiutata offerta da 18 milioni – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui