INTERVISTA CALHANOGLU – Hakan Calhanoglu, trascinatore dell’Inter, ha parlato al portale turco “S Sport“.
Così la mezzala nerazzurra: “Sapevo che il derby di Milano non sarebbe stato facile per me. Mi sono preparato molto per quella partita. Non mi sono mai messo sotto pressione. Avevamo Lautaro Martinez come tiratore, e poi io. Ma i miei compagni volevano che lo sfruttassi nel derby“.
INTERVISTA CALHANOGLU
INTERVISTA CALHANOGLU – Prosegue: “Quando mi sono trasferito all’Inter ho avuto molti contraccolpi. Ho passato un periodo difficile con questa situazione. In fondo, il Milan non poteva partecipare alla Champions League da sette stagioni. Ci sono molte ragioni diverse per la mia partenza. Il Milan non le ha spiegate, quindi il cerino è rimasto in mano a me. Ero felice dopo aver segnato il gol“.
Poi: “Giocatori del calibro di Eriksen, Lukaku e Hakimi non sono facili da sostituire. Abbiamo chiuso bene la prima parte di stagione, lavorando sodo, malgrado a un certo punto fossimo distanti qualche punto rispetto a chi era davanti. Non è stato facile perché le aspettative erano alte“.
Infine: “Sono stato accolto splendidamente. Abbiamo una rosa molto qualitativa e superiore a quella del Milan. Mister Inzaghi mi voleva molto e lo devo ringraziare. Qui sto giocando più da interno e non da 10 come al Milan, con Barella e Brozovic ci alterniamo in mezzo al campo. Oggi posso dire di aver trovato la mia posizione. Mi piace molto avere il pallone tra i piedi, anche partendo da dietro“.
LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:
Inter, Inzaghi: “Società splendida, tifosi meravigliosi. Brozovic, il mercato…”
Mercato: la trattativa tra Insigne e il Toronto entra nel vivo
Ultras Lazio contro Acerbi: “uomo senza onore, via da Roma subito”
Buffon sul futuro: “Mi piacerebbe giocare negli USA o in Messico”