spot_img
HomeSerieAJuventusIntervista Bojinov: "Conosco bene Vlahovic, ha grinta e fame. Su Zaniolo..."

Intervista Bojinov: “Conosco bene Vlahovic, ha grinta e fame. Su Zaniolo…”

-

Valery Bojinov, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com. Il bulgaro ha parlato soprattutto di Vlahovic, approvando in pieno l’investimento fatto dai bianconeri in questo inverno.

INTERVISTA BOJINOV: “CONOSCO BENE VLAHOVIC, HA GRINTA E FAME. SU ZANIOLO…”

Queste le parole di Bojinov su Vlahovic: “Lo conosco molto bene. E’ un giocatore che ha grinta, ferocia, cattiveria agonistica, è uno che ama giocare sotto pressione e affronta ogni partita come se fosse una finale. Questa fame ce l’aveva sin da bambino e la Juve ha puntato su di lui per le sue qualità e anche perché le strategie della società sono quelle di acquistare giocatori forti e giovani. Proprio per questo, vi dico che secondo me stanno già lavorando per portare Zaniolo a Torino e alla fine sono convinto che lo prenderanno. Va anche detto che ai giocatori giovani vanno accostati anche campioni affermati e di esperienza come Bonucci o Chiellini ad esempio’.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Zielinski spegne le trenta candeline e sveste l’azzurro Napoli: “Grazie a...

0
Piotr Zielinski, centrocampista in scadenza di contratto con il Napoli, ha salutato la squadra in occasione del trentesimo compleanno Foto di Stefano D'Offizi Trecento sessantaquattro volte...