spot_img
HomeSerieANapoliIntermediario Kvaratskhelia: "Vicino alla Juve, Napoli meglio per lui"

Intermediario Kvaratskhelia: “Vicino alla Juve, Napoli meglio per lui”

-

INTERMEDIARIO KVARATSKHELIA – L’uomo del momento in casa Napoli è senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia, protagonista di un fenomenale avvio di stagione. Gennaro Di Nardo, l’intermediario dell’operazione che ha portato il georgiano in azzurro, ha svelato alcuni retroscena ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

INTERMEDIARIO KVARATSKHELIA: “VICINO ALLA JUVE, NAPOLI MEGLIO PER LUI”

Queste le sue parole: “Ha avuto grande capacità di adattamento, il suo è un calcio universale, sta andando tutto bene. Il Napoli è stato bravo a prenderlo, lui poi ha giocato in Russia che non era un campionato di secondo livello. E’ un 2001, si sta ancora formando a livello fisico e in Italia può crescere tatticamente con Spalletti”.

Poi svela: “Paratici lo aveva adocchiato, era in fase avanzata con la Juve, ma è meglio per lui che sia venuto a Napoli”. 

Sulla trattativa col Napoli: “Zaccardo è stato il primo a conoscerlo, ci siamo incontrati con Giuntoli e Micheli, già ai tempi del Rubin si stava mettendo in mostra, piaceva a tanti club. Il Napoli è stato il più veloce a bloccarlo avendo già la qualificazione in Champions. Spalletti ha parlato con lui durante la trattativa”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Emilio Buttaro con Ronaldo

Emilio Buttaro sul Brasile: “Può vincere il sesto Mondiale”

0
EMILIO BUTTARO SUL BRASILE - Seppur senza l’Italia il Mondiale inizia ad entrare nella fase più avvincente. Da qui al 18 dicembre può succedere...