INTERMEDIARIO KVARATSKHELIA – L’uomo del momento in casa Napoli è senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia, protagonista di un fenomenale avvio di stagione. Gennaro Di Nardo, l’intermediario dell’operazione che ha portato il georgiano in azzurro, ha svelato alcuni retroscena ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
INTERMEDIARIO KVARATSKHELIA: “VICINO ALLA JUVE, NAPOLI MEGLIO PER LUI”
Queste le sue parole: “Ha avuto grande capacità di adattamento, il suo è un calcio universale, sta andando tutto bene. Il Napoli è stato bravo a prenderlo, lui poi ha giocato in Russia che non era un campionato di secondo livello. E’ un 2001, si sta ancora formando a livello fisico e in Italia può crescere tatticamente con Spalletti”.
Poi svela: “Paratici lo aveva adocchiato, era in fase avanzata con la Juve, ma è meglio per lui che sia venuto a Napoli”.
Sulla trattativa col Napoli: “Zaccardo è stato il primo a conoscerlo, ci siamo incontrati con Giuntoli e Micheli, già ai tempi del Rubin si stava mettendo in mostra, piaceva a tanti club. Il Napoli è stato il più veloce a bloccarlo avendo già la qualificazione in Champions. Spalletti ha parlato con lui durante la trattativa”.
LEGGI ANCHE:
- Liga Portugal: gli ultimi colpi di mercato per Porto, Sporting e Benfica
- Il Wolverhampton pensa a Diego Costa: l’attaccante fa le visite
- Sampdoria, Giampaolo resta per ora: col Milan si gioca tanto
- Napoli, risentimento muscolare per Osimhen: Liverpool a rischio
- Juve, Di Maria non convocato per la trasferta di Parigi
- Bologna, Mihajlovic in bilico: il club riflette
- Inter, Lukaku va in Belgio per recuperare dall’infortunio