spot_img
HomeSerieANapoliIntermediario Kvaratskhelia: "A Napoli sta bene, con l'Udinese..."

Intermediario Kvaratskhelia: “A Napoli sta bene, con l’Udinese…”

-

Mamuka Jugeli, intermediario dell’operazione che ha portato Kvicha Kvaratskhelia al Napoli, ha parlato a CalcioNapoli24 del georgiano, grande sorpresa di questa prima parte di stagione.

INTERMEDIARIO KVARATSKHELIA: “A NAPOLI STA BENE, CON L’UDINESE…”

Sull’infortunio: “In base a quanto mi arriva, Kvaratskhelia sta recuperando e con l’Udinese dovrebbe essere in campo, ma bisogna capire se dall’inizio o a partita in corso.”

Sul futuro: “Per quello che lo conosco, mia opinione, lui a Napoli si trova benissimo. Ipotesi di addio? Non prima di un paio di anni, lui vuole fare bene e vincere qualcosa a Napoli prima di pensare ad un’eventuale nuova avventura.”

Sulla città: “Tutta la famiglia si sta innamorando di Napoli giorno dopo giorno. Sono fan del cinema italiano, quindi predisposti a quello che sarebbe stato il trasferimento a Napoli. Scoprendo la città la loro passione per il luogo e la società sta crescendo sempre di più.”

Sul furto dell’auto: “E’ un qualcosa che può succedere in ogni paese, l’importante è che si sia risolto. Lui vive per il calcio ed ha subito pensato a concentrarsi su quello.”

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, caccia all’erede di Skriniar: il favorito è Lindelof

0
INTER SKRINIAR LINDELOF - A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato l'Inter deve ancora capire se domani sera alle 20, orario del...