Mamuka Jugeli, intermediario dell’operazione che ha portato Kvicha Kvaratskhelia al Napoli, ha parlato a CalcioNapoli24 del georgiano, grande sorpresa di questa prima parte di stagione.
INTERMEDIARIO KVARATSKHELIA: “A NAPOLI STA BENE, CON L’UDINESE…”
Sull’infortunio: “In base a quanto mi arriva, Kvaratskhelia sta recuperando e con l’Udinese dovrebbe essere in campo, ma bisogna capire se dall’inizio o a partita in corso.”
Sul futuro: “Per quello che lo conosco, mia opinione, lui a Napoli si trova benissimo. Ipotesi di addio? Non prima di un paio di anni, lui vuole fare bene e vincere qualcosa a Napoli prima di pensare ad un’eventuale nuova avventura.”
Sulla città: “Tutta la famiglia si sta innamorando di Napoli giorno dopo giorno. Sono fan del cinema italiano, quindi predisposti a quello che sarebbe stato il trasferimento a Napoli. Scoprendo la città la loro passione per il luogo e la società sta crescendo sempre di più.”
Sul furto dell’auto: “E’ un qualcosa che può succedere in ogni paese, l’importante è che si sia risolto. Lui vive per il calcio ed ha subito pensato a concentrarsi su quello.”
LEGGI ANCHE:
- Barcellona, per l’attacco piace Zaha in uscita dal Crystal Palace
- Brutto colpo per il Senegal: Manè salterà il Mondiale per infortunio
- Verona-Juventus, Allegri: “Al Bentegodi tre sconfitte nelle ultime cinque, non facile”
- Torino, Lukic verso l’addio a Gennaio: Roma e Lazio alla finestra
- Bologna, Orsolini: “Qui sto bene, potevo andare via tante volte”
- ESCLUSIVA – Ottavio Bianchi: “Napoli come Paris Saint Germain o Bayern Monaco: leader assoluto in Italia”
- Lazio, Sarri ha chiesto la cessione di Luis Alberto: la situazione