[df-subtitle]Inter, Zhang J ingaggerà Marotta[/df-subtitle]

La svolta per i tifosi interisti è arrivata. Oggi, a meno di colpi di scena, Steven Zhang diventerà il nuovo presidente a soli 26 anni.

Zhang junior, figlio del patron di Suning, sarà il presidente più giovane nella storia del club nerazzurro e prenderà il posto di Erick Thohir che nelle prossime settimane cederà definitivamente il suo 31,05% dell’Inter proprio a Suning.

Il CdA in programma oggi inoltre certificherà la crescita del fatturato interista che dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 milioni di euro mentre il passivo sarà inferiore ai 18 milioni, il tutto rispettando il Fair Play Finanziario.

Zhang jr come presidente farà la sua prima uscita con l’ingaggio di Giuseppe Marotta che, una volta rescisso il contratto che ancora lo lega alla Juventus, firmerà con l’Inter e secondo il ‘Corriere dello Sport’ potrebbe portare con sè da Torino anche un altro uomo di sua fiducia.

Non si sa ancora il ruolo di Marotta nell’organigramma nerazzurro che già comprende Antonello, Gardini e Ausilio. La nuova Inter di Zhang sta iniziando a prendere forma.

 

Articolo precedenteGenoa – Udinese: precedenti e statistiche
Articolo successivoI 60 migliori talenti nati nel 2001, ci sono 3 dalla Serie A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui