INTER ZANETTI LAUTARO – Nella giornata di ieri, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, intervenuto in una diretta instagram con ESPN, ha espresso il suo pensiero per quanto riguarda il futuro dei due attaccanti argentini Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

Sul ritorno di Mauro Icardi – “Non so, non abbiamo parlato di mercato per ora. Con il problema che stiamo vivendo a livello mondiale la cosa più importante è la salute. Poi avremo il tempo necessario per pensare a tutte queste cose”. 

Su Lautaro Martinez – “E’ migliorato tanto nell’ultimo anno, anche grazie al lavoro di Conte. Quando lo trattavamo con Milito e lui giocava in Argentina, ricordo quanto credemmo in lui dall’inizio. Io lo vedo felice all’Inter, si identifica con il club. Abbiamo creduto in lui. Per come lo vedo è felice in nerazzurro, si identifica con l’Inter. Le voci sul Barcellona? Io vedo il suo futuro nerazzurro”.

INTER ZANETTI LAUTARO – Tutto ciò spiega che non sarà facile portare Lautaro via da Milano. Al momento il giocatore è felice con l’Inter per cui il suo futuro – a meno di clamorose sorprese – sarà nerazzurro.

L’attacco è il punto forte dei nerazzurri in questa stagione: la coppia Lukaku Lautaro ha realizzato 40 gol tra campionato e coppe. Ci sono tutte le carte in regola per far sognare i propri tifosi.

Articolo precedenteChi è Thomas, il centrocampista che piace a Roma e Inter
Articolo successivoDe Rossi: “Allenare? Parte della crescita, Argentina nel cuore. Il mio addio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui