[df-subtitle]Zanetti e l’Inter pronti al primo periodo intenso di stagione[/df-subtitle]
Javier Zanetti, simbolo dell’Inter ha parlato del girone Champions che vedrà i nerazzurri competere con Tottenham e Barcellona per due posti su tre e superare la prima fase, senza dimenticare il Psv Eindhoven. Queste le sue parole:
“Messi per me è il miglior giocatore al mondo, ho avuto la fortuna di averlo come compagno e di affrontarlo in una semifinale di Champions, non è poco. Credo che siamo in un gruppo difficile. Sia il Tottenham che il PSV sono due grandi squadre, ora iniziano tanti impegni e avremo bisogno di tutti, speriamo che la rosa possa dare una grande risposta. Siamo l’Inter e dobbiamo comportarci da Inter, con la vittoria di Bologna possiamo lavorare con tranquillità: un risultato negativo non può cambiare il progetto tecnico che abbiamo iniziato“.
I giovani in Italia: “Quello che è successo con la mancata qualificazione nel Mondiale, giusto un progetto sui giovani e Roberto Mancini è la persona adatta. A prescindere dalla nazionalità, va premiato il talento. Ci sono tanti giovani bravi, il campo dice sempre la verità“.