Inter Young Inzaghi punta su di lui, ma il Watford spinge

23

Inter Young Inzaghi – Il calciomercato di quest’anno punterà principalmente alla sostenibilità dei club. Proprio come l’anno scorso, infatti, le società dovranno fare i conti con le perdite causate dall’emergenza Coronavirus. Tra le squadre che presteranno maggiore attenzione vi è l’Inter.

Se per ridurre il rosso di bilancio si punterà a una cessione eccellente, probabilmente quella di Hakimi, l’altro punto su cui verterà la sostenibilità del club riguarderà gli ingaggi. Non è da escludere che l’Inter, così come altre società, decidano di mettersi a tavolino con i propri tesserati per rivedere alcune condizioni contrattuali.

Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. Tra i tesserati dell’Inter che piacciono all’estero vi è Ashley Young. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Watford fa sul serio per il giocatore e avrebbe iniziato a sondare il terreno.

L’Inter, dal suo canto, non vorrebbe privarsi del giocatore. Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter.

 

LEGGI ANCHE:

Futuro Pjanic: “Addio al Barcellona? Ora mi riposo e poi vedremo cosa succederà”

Futuro Gaich: “Voglio restare in Europa. Benevento? C’è l’opzione rinnovo”

Napoli agente Basic: “Serie A in cima ai suoi pensieri”

Sassuolo Giampaolo, oggi incontro positivo ma non decisivo

Addio Conte Moratti: “Serio professionista, ma forte mancanza di attaccamento”

Trabzonspor ufficiale Hamsik. L’ex Napoli ha firmato un biennale

Articolo precedenteNapoli agente Basic: “Serie A in cima ai suoi pensieri”
Articolo successivoEuropei Gravina: “Non siamo favoriti, ma c’è grande entusiasmo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui