Inter, Wanda Nara: “Icardi poco tutelato, dallo spogliatoio escono cattiverie”

Inter, Wanda Nara: “Icardi poco tutelato, dallo spogliatoio escono cattiverie”

Wanda Nara: "Spalletti ce l’ha con me? No"

Nel corso della trasmissione “Tiki Taka“, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi – capitano e bomber dell’Inter – ha parlato della difficile situazione dell’attaccante argentino, a secco da diverse giornate e con un rendimento non pienamente convincente. In ballo c’è altresì il rinnovo contrattuale.

Queste le sue parole: “Spalletti ce l’ha con me? No, no. In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l’avesse con me dopo la conferenza. Lo chiarisco per l’ennesima volta: non ho parlato per il rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose. Si sono dette tante cavolate, tipo quella della multa che non c’è mai stata, inesistente. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l’Inter: non ho mai chiamato l’Inter per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto“.

Di seguito: “Mauro in crisi? Stiamo parlando del niente, Icardi i suoi gol li ha sempre fatti. Lautaro? Ha fatto gol anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Martinez. Spalletti approfitti del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c’è rivalità“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply