INTER VIDAL – Filtra maggiore ottimismo in casa Inter per Arturo Vidal, da tempo obiettivo dei nerazzurri. Il tecnico Antonio Conte conosce molto bene il mezzala cilena, in quanto lo ha già allenato ai tempi della Juventus.

Così riferisce il sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Passato il Natale, i tifosi interisti continuano a sperare che il regalo che non hanno trovato sotto l’albero lo porti la Befana. Arturo Vidal resta l’oggetto del desiderio dei nerazzurri e la trattativa va avanti. Resta la distanza tra domanda e offerta: l’Inter è ferma a 12 milioni, il Barcellona ne chiede 20. L’agente del giocatore, Fernando Felicevich (peraltro lo stesso di Alexis Sanchez quando era al Manchester United) si sta adoperando in questi giorni per avvicinare le parti“.

INTER VIDAL – “Manca una settimana all’apertura della finestra invernale del calciomercato e Antonio Conte spinge per avere un rinforzo del calibro del 32enne centrocampista cileno per quella che si preannuncia una lunga e tiratissima volata scudetto con la Juventus. Per arrivare il 24 maggio anche con un solo punticino in più dei bianconeri e mettere fine a una dittatura che dura da otto stagioni, un innesto come quello di Vidal potrebbe rivelarsi decisivo. La decisione della famiglia Zhang di autorizzare l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio ad allontanarsi dalla posizione iniziale del prestito fine a se stesso potrebbe essere la mossa della svolta. I tempi stringono, i tifosi della Beneamata devono solo avere ancora un briciolo di pazienza. Poi arriverà la Befana. E nella calza potrebbe esserci l’Arturo tanto desiderato“.

Articolo precedenteJuventus Ronaldo: “Ai bianconeri il mio gol più bello. Non ho difetti!”
Articolo successivoMilan Piatek: con l’arrivo di Ibra, futuro incerto per l’attaccante polacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui