INTER VALENCIA ICARDI – Probabilmente dirà di no anche questa volta per continuare la sua battaglia personale contro l’Inter, ma Mauro Icardi ha una nuova pretendente. Si tratta del Valencia. A riportalo è il giornalista Hector Gomez, la fonte più attendibile per quanto riguarda il club spagnolo. Secondo quanto riporta Gomez, oggi Jorge Mendes sarà a Valencia e in cima alla lista delle cose da fare c’è da risolvere la questione Rodrigo, diretto all’Ateltico Madrid, e bisogna trovare anche il suo eventuale sostituto.

INTER VALENCIA ICARDI – Sostituto che potrebbe essere proprio Mauro Icardi. Il Valencia nega contati con l’argentino ma curiosamente proprio Mendes ha avuto l’incarico dall’Inter di trattare per l’ex capitano nerazzurro. Queste informazioni sarebbero state confermate anche da persone vicine allo stesso attaccante: gli spagnoli hanno formalmente chiesto Maurito. L’accordo resta complesso però diventerà più probabile una volta completata la cessione di Rodrigo all’Atletico.

Anche Alfredo Pedullà si è esposto sul caso Icardi sottolineando come il tentativo sia concreto ma che non è affatto semplice. E il motivo è soltanto uno: Icardi ha preso una posizione netta e la vuole mantenere. Il trasferimento dell’ex numero 9 dell’Inter resta difficile ma ad oggi bisogna segnalare una nuova pretendente: il Valencia.

Articolo precedenteDa esubero a pedina fondamentale: Higuain si è ripreso la Juve
Articolo successivoAtalanta, accordo per Kjaer del Siviglia. Skrtel può finire al Parma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui