Mercato Inter: la società nerazzurra avrebbe definitivamente trovato l’accordo con Lautaro Martinez per il rinnovo; le cifre

Un Lautaro è per sempre, come se fosse un diamante: di certo, il capitano dell’Inter ha dimostrato tutta la propria riconoscenza e determinazione in un rinnovo contrattuale ormai definito in ogni dettaglio. Mancherebbe solamente apporre la firma nero su bianco, anzi, nero su azzurro, in questo caso, stando a quanto confermato da SkySport, per certificare l’estensione contrattuale fino al 2029. Il Toro e la Beneamata, si sono ufficialmente incontrati nel 2018 e si sono ripromessi fiducia e fedeltà per un altro quinquennio, giungendo a un’intesa sulla base di 9 milioni netti all’anno, bonus esclusi. Lautaro Martinez aveva più volte dichiarato la propria intenzione di proseguire il proprio percorso in nerazzurro tutte le volte in cui era stato chiamato in causa sull’argomento, suggellando il proprio amore per la squadra.

Nell’anno coinciso con lo Scudetto della seconda stella, il Toro si è rivelato più che decisivo conquistando il titolo di capocannoniere della Serie A mettendo a segno 24 reti e confezionando 6 assist per i compagni e risultando un elemento imprescindibile per la formazione di Simone Inzaghi. La continua leadership dimostrata in questi anni gli è valsa la fascia una fascia da capitano che indossa sempre con orgoglio e senso di appartenenza, più volte sottolineate anche dalla dirigenza nerazzurra, la quale si è sempre dimostrata fiduciosa di poter giungere a un accordo in tempi brevi.

Inter, il rinnovo di Lautaro certifica il progetto Oaktree

Il rinnovo del numero 10 segna anche la continuità del progetto nerazzurro a dispetto delle vicende societarie susseguitesi negli ultimi tempi, con l’uscita forzata di Zhang e l’escussione del pegno da parte del nuovo Fondo a capo della società, Oaktree. Un avvicendamento che, al momento, non intacca minimamente gli obiettivi della squadra, proiettata verso nuovi traguardi, con la consapevolezza di poter contare sul proprio diamante più prezioso.

Articolo precedenteBayer Leverkusen, in arrivo Belocian dal Rennes
Articolo successivoUFFICIALE Atalanta, lo Young Boys riscatta Ebrima Colley

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui