Inter Ufficiale – Qualche giorno fa, complice anche la sconfitta in finale di Europa League, Antonio Conte sembrava in procinto di lasciare la panchina dell’Inter. Inizialmente sembrava ci fossero delle differenze di vedute con la società, ma dopo il summit di oggi pomeriggio, le parti hanno deciso di continuare insieme. A comunicarlo è stata la società nerazzurra attraverso un breve comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

“L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.

Inter Ufficiale – Dall’incontro di oggi è emersa la volontà di lavorare insieme per il bene dell’Inter, che al primo anno del tecnico salentino ha raggiunto secondo posto in classifica e una finale di Coppa. L’obiettivo, adesso, è quello di creare una squadra ancora più competitiva in grado di affrontare il prossimo campionato e provare a togliere lo scudetto alla Juventus. E, alla luce di questo ultimo anno, la strada sembra quella giusta.

Nella mattinata di oggi, l’ex Presidente Moratti aveva già anticipato quale sarebbe stata la decisione del Presidente Zhang. Conte è ancora l’uomo giusto per l’Inter e chissà se non arriverà anche Leo Messi.

Articolo precedenteStoccarda Nicolas Gonzalez in Premier League, è vicino al Brighton & Hove Albion
Articolo successivoMercato Darwin Nunez, non solo Napoli e Milan. Ecco le altre pretendenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui