Uno dei giocatori dell’Inter più richiesti in questi ultimi giorni è a sorpresa il giovane Cesare Casadei. Il centrocampista è stato il trascinatore indiscusso dello Scudetto vinto dalla Primavera dei nerazzurri e pur non avendo giocato neanche un minuto in Serie A, il suo nome è finito sul taccuino di diversi club.

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO

Del resto stiamo parlando di uno dei migliori prospetti del nostro calcio, che però l’Inter potrebbe decidere di sacrificare per questioni di bilancio e per evitare di perdere uno dei suoi big. In pole per il ragazzo ci sono soprattutto il Chelsea ed il Nizza. I francesi, come riporta Sky Sport, hanno pronta un’offerta superiore rispetto a quella dei Blues, che però potrebbero decidere di rilanciare.

Dalla Costa Azzurra, inoltre, sono pronti ad inserire una clausola per la recompra a favore dell’Inter, cosa che il Chelsea al momento non vorrebbe garantire. Offerta simile con tanto di recompra è anche quella che avrebbe in canna il Sassuolo, con cui i rapporti sono ottimi e non solo per l’affare Pinamonti, anche se i neroverdi offrirebbero un po’ meno di cartellino rispetto alle altre due pretendenti.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta, è fatta per la cessione di Freuler al Nottingham Forest
Articolo successivoNapoli, Di Lorenzo: “Non credo alle griglie, parleremo sul campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui