Inter Tottenham Skriniar, blitz degli spurs a Milano

Inter Tottenham Skriniar, blitz degli spurs a Milano

INTER TOTTENHAM SKRINIAR – Continua il pressing del Tottenham per Milan Skriniar, difensore slovacco che dopo tre stagioni potrebbe lasciare l’Inter.

Questo l’aggiornamento di “Sky Sport“: “C’è lo sguardo (molto) interessato del Tottenham su Milan Skriniar. Dopo i contatti dei giorni scorsi, oggi il direttore tenico del club inglese, Steve Hitchen, è stato protagonista di un blitz a Milano per incontrare il procuratore del giocatore e spiegargli il progetto degli Spurs. Anche i contatti con l’Inter probabilmente proseguiranno, per continuare a parlare del giocatore e con l’intenzione di abbassare le richieste dei nerazzurri che vorrebbero 60 milioni“.

INTER TOTTENHAM SKRINIAR

INTER TOTTENHAM SKRINIAR – “Il giocatore comunque interessa molto al club inglese e si cercherà di arrivare a un’intesa intorno ai 50 milioni bonus compresi. Ma si dovrà lavorare ancora. E se tutto dovesse concludersi positivamente nei prossimi giorni, l’Inter proverà a prendere Milenkovic della Fiorentina (altrimenti l’alternativa potrebbe essere Smalling, sempre in uscita dallo United)“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Roma Smalling ultimatum, i giallorossi provano a convincere lo United
  2. Inter, Sensi: “Ambizione per non commettere errori passati e migliorare”
  3. Callejon rifiuta 6 milioni dall’Arabia, vuole restare in Europa – ESCLUSIVA EC
  4. Sampdoria Candreva, passi in avanti per l’ala dell’Inter
  5. Ultime Mercato Milan, si allontanano Bakayoko e Jovic. La situazione
  6. Fiorentina Commisso stadio: “Voglio abbattere l’Artemio Franchi”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply