INTER THURAM – Dopo l’addio di Lukaku, è chiaro che il solo Dzeko non basta per colmare il vuoto lasciato dal belga. Per questo l’Inter continua a lavorare per regalare a Simone Inzaghi un’altra punta di valore.

Con la pista Zapata resa complicata dalle alte richieste dell’Atalanta e la trattativa per Correa che fatica a decollare, i nerazzurri hanno individuato e inserito in cima alla loro lista un nuovo nome. E’ quello di Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach.

INTER THURAM – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe fatto registrare nelle ultime ore importanti passi avanti per il francese. La richiesta del club tedesco è di 30 milioni di euro.

Al momento c’è ancora distanza rispetto alla prima offerta dell’Inter, di circa 20 milioni. Ma i nerazzurri sarebbero pronti ad arrivare anche a 25 milioni di euro più bonus. Ad ogni modo la trattativa continua, e quella che fino a qualche giorno fa sembrava solo un’idea, oggi è una pista che sembra poter diventare presto realtà.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFc Messina, Stelitano torna a casa: sarà un giocatore giallorosso
Articolo successivoUdinese, Neuhen Perez ai dettagli: arriva in prestito dall’Atletico Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui