SKRINIAR CHELSEA PSG – Milan Skriniar resta al centro del mercato in uscita dell’Inter. Lo slovacco è stato ormai scelto dalla società per essere sacrificato per questioni di bilancio societario. Il suo futuro ha buone probabilità di essere a Parigi, dove il Psg continua ad avvicinarsi sempre più alle richieste dei nerazzurri.

INTER, SU SKRINIAR SI INSERISCE IL CHELSEA MA IL PSG RESTA IN POLE

Ma i parigini, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovranno guardarsi attentamente le spalle dall’attacco del Chelsea. I blues si sarebbero infatti inseriti nella corsa al difensore, pur senza aver ancora presentato offerte ufficiali. Resta da capire se il club londinese deciderà di rilanciare e scatenare una sorta di asta intorno al difensore dell’Inter.

Del resto, il Chelsea ha perso in un colpo solo Rudiger e Christensen, motivo per cui ha bisogno di un colpo di spessore in difesa. Non a caso i blues stanno guardando anche in casa Juve, dove piace De Ligt, ma ora non è da escludere un tentativo anche per Skriniar.

L’Inter, intanto, è al lavoro per cercare il sostituto dello slovacco. Il favorito è sempre Bremer del Torino, che potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. L’eventuale arrivo o meno del brasiliano non esclude l’offensiva dei nerazzurri anche per Milenkovic.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Lucas Leiva torna al Gremio: il comunicato
Articolo successivoInter, Marotta: “Per Lukaku ancora pochi giorni. Su Dybala e Skriniar…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui