INTER SU INSIGNE – La trattativa per il rinnovo tra Lorenzo Insigne e il Napoli è in fase di impasse; finora, infatti, non sono stati fatti passi in avanti da nessuna delle parti in causa.

Una delle squadre che potrebbe approfittare di questa situazione è l’Inter: i nerazzurri starebbero sondando il terreno per capire se effettivamente l’operazione è fattibile. Il Napoli, dal canto suo, chiede 25 milioni di euro per lasciar partire il suo capitano.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

Lorenzo Insigne all’Inter. È l’ultima idea di mercato dei nerazzurri che, da qualche giorno, stanno pensando al capitano del Napoli per rafforzare il reparto avanzato. Una possibilità nata anche dallo stallo nel dialogo tra Insigne e i campani per il rinnovo di contratto: la trattativa non decolla e l’incontro che c’è stato in giornata tra l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, e la dirigenza del Napoli (senza Aurelio De Laurentiis) non ha portato ad alcun passo in avanti, né ad offerte concrete. In questo spiraglio vuole inserirsi l’Inter: qualche contatto c’è già stato per capire la fattibilità dell’operazione”.

NAPOLI E INSIGNE, IL RINNOVO TARDA AD ARRIVARE

“Solo nei prossimi giorni si capirà se l’idea di Insigne all’Inter può prendere corpo. Il Napoli, infatti, si trova di fronte a un bivio. Insigne, in caso di mancato rinnovo, sarebbe libero di firmare a gennaio a zero con qualsiasi club. Per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire alla cessione, monetizzando dalla vendita del giocatore. L’operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Resta poi da capire l’eventuale contratto di Insigne con l’Inter visto che il giocatore, attualmente, guadagna circa 5 milioni di euro più bonus”.

Articolo precedenteInter, Marotta: “Cerchiamo di accontentare Inzaghi. Dzeko? Siamo alla fine. Correa…”
Articolo successivoSupercoppa Europea, Chelsea-Villarreal decisa ai rigori. Vincono gli inglesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui