INTER SU BREMER – Non è ormai più una novità che l’Inter sia sulle tracce di Bremer, difensore brasiliano del Torino che ha appena concluso la sua quarta (e ultima) stagione in granata.

Oltre ai nerazzurri, sul giocatore vi sarebbero anche altri club. Dal canto suo, il presidente Cairo avrebbe fissato il prezzo del cartellino del difensore.

INTER SU BREMER

INTER SU BREMER – Così scrive “Calciomercato.com“: “Le squadre interessate ad acquistarlo, sia in Italia che all’estero, non mancano di certo e Urbano Cairo ha già iniziato a pregustare l’idea di una possibile asta, tanto da aver alzato il prezzo del cartellino a 35 milioni. Se il cartellino di Bremer fosse il premio di una gara automobilistica, al momento però potremmo dire che in testa, a guidare la corsa, c’è l’Inter: il corteggiamento dei nerazzurri dura da diverso tempo e lo stesso giocatore ha un’intesa sul contratto. Inoltre alla corte di Simone Inzaghi continuerebbe a giocare in una difesa a tre, aspetto questo non secondario nella sua scelta finale come lui stesso aveva spiegato“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLazio, Allan resta il preferito di Sarri per il centrocampo
Articolo successivoZeman: “Si gioca troppo e troppi stranieri. Insigne non si divertirà, la Roma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui