INTER SU BREMER – Non è ormai più una novità che l’Inter sia sulle tracce di Bremer, difensore brasiliano del Torino che ha appena concluso la sua quarta (e ultima) stagione in granata.
Oltre ai nerazzurri, sul giocatore vi sarebbero anche altri club. Dal canto suo, il presidente Cairo avrebbe fissato il prezzo del cartellino del difensore.
INTER SU BREMER
INTER SU BREMER – Così scrive “Calciomercato.com“: “Le squadre interessate ad acquistarlo, sia in Italia che all’estero, non mancano di certo e Urbano Cairo ha già iniziato a pregustare l’idea di una possibile asta, tanto da aver alzato il prezzo del cartellino a 35 milioni. Se il cartellino di Bremer fosse il premio di una gara automobilistica, al momento però potremmo dire che in testa, a guidare la corsa, c’è l’Inter: il corteggiamento dei nerazzurri dura da diverso tempo e lo stesso giocatore ha un’intesa sul contratto. Inoltre alla corte di Simone Inzaghi continuerebbe a giocare in una difesa a tre, aspetto questo non secondario nella sua scelta finale come lui stesso aveva spiegato“.
LEGGI ANCHE:
- Il Milan vuole blindare Tomori: presto incontro per il rinnovo fino al 2027
- Fiorentina, Commisso: “Vlahovic ci ha rovinati. Siamo migliorati più di tutti”
- Affare Osimhen-Napoli, la polizia francese nella sede del Lille
- Milan, Giroud: “Pioli merita tanto, importante doppietta contro l’Inter”
- Verona, Setti: “Piccoli bloccato. Barak si sente pronto per una big”
- UFFICIALE: Bayern Monaco, ecco Mazraoui a zero dall’Ajax: il comunicato