[df-subtitle]Nainggolan: “Mi danno tutti per finito, ma se tra un po’ qualche interista viene a leccarmi il c…, ti giuro, gli rompo il c…”[/df-subtitle]

Nuova grana per l’Inter, in particolare per Radja Nainggolan. Nelle ultime ore sono spuntati presunti (è bene sottolinearlo) audio di una conversazione tra il centrocampista belga, escluso dalla gara di domani contro il Napoli per motivi disciplinari, e interlocutori ancora non precisati. Si pensa ad alcuni amici romani.

Piuttosto forti le dichiarazioni che il giocatore avrebbe rilasciato: “Mamma mia, sto a fa’ un macello qua, voglio tornare. Mamma mia, mi danno tutti per finito… Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato tutto sul campo e poi alla fine sono sempre rimasti tutti zitti. Ma se tra un po’ qualche interista viene a leccarmi il c…, ti giuro, gli rompo il c…“.

Poi il desiderio di tornare a vestire la maglia della Roma: “Boh, adesso per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?“.

In attesa di conferme o smentite ufficiali, nel giorno di Natale arriva in casa nerazzurra una nuova questione spinosa.

Articolo precedenteBologna, Inzaghi: “Strano affrontare mio fratello, bello per la famiglia. Servirà classica gara perfetta, vinca il migliore”
Articolo successivoPSG, Weah: “Voglio andare in prestito”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui