Roma, parla Spinazzola: “Inter? Si rifiutarono di tesserarmi per problemi fisici”

Un anno e mezzo fa, nel gennaio del 2020, sembrava fatta per un importante scambio di mercato. L’esterno dell’Inter Matteo Politano sarebbe andato alla Roma, che in cambio avrebbe dato Leonardo Spinazzola ai nerazzurri. Poi però, a pochi passi dalla conclusione delle trattative, un nulla di fatto.

SPINAZZOLA PARLA DEL MANCATO TRASFERIMENTO ALL’INTER

Oggi, tra i vari argomenti, l’infortunato terzino della Nazionale di Mancini ha parlato anche di questo in un’intervista al Corriere della Sera. Queste le sue parole, riportate da Calciomercato.com, sull’infortunio subito in Belgio-Italia:

“Peggio il ginocchio, il legamento crociato ti fa male anche dopo. Dicono invece che il tendine di Achille, una volta guarito, addirittura si rafforzi”. 

Poi, sul mancato scambio:

“Ho tutto, sono felice. Anche io passo i miei momenti tristi, ma poi guardo avanti e non mi piango addosso. Ci sono arrivato con le batoste. Un giorno, però, ho detto a mia moglie Miriam: se mi lamento ancora per qualcosa che riguarda il calcio, dammi uno schiaffo. Non ne ho presi da allora. Quel giorno era quando l’Inter si rifiutò di tesserarmi adducendo problemi fisici? C’è un’altra domanda? Non tutti i mali vengono per nuocere”.

Spinazzola Inter

Sul nuovo allenatore:

Mourinho mi ha telefonato prima di Italia-Turchia e mi ha detto: te la fai sotto o sei forte? Hai paura o sei pronto? E io: sono prontissimo, mister, e non vedo l’ora di incominciare. Mi sono fatto una mia tabella di recupero perché devo tenere la testa sempre sul pezzo. Mi aiuta. Sentirò cosa dice il mio corpo, ma è chiaro che darò retta ai medici”.

LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:

Milan-Faivre, il giocatore sognava i rossoneri. Il DS: “Sarà sanzionato”

Pjanic sul ritorno alla Juve: “Ho fatto di tutto, il mercato non è mai facile…”

Albiol: “Napoli Juve? Spero vincano gli azzurri. Atalanta? Match difficile”

Articolo precedenteMilan-Faivre, il giocatore sognava i rossoneri. Il DS: “Sarà sanzionato”
Articolo successivoManchester, Ronaldo subito in rete: così nel sabato di Premier League

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui