[df-subtitle]Spalletti intercettato da Massimiliano Nebuloni, giornalista Sky[/df-subtitle]

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport all’uscita di Appiano Gentile. Le sue parole:

Il rapporto era solido anche prima, è stata soltanto sviluppata la forma differente ad una cosa che era già così. Fa sempre piacere vedere questo entusiasmo e questo affetto soprattutto intorno alla squadra perché poi si dà la possibilità di restituire qualcosa. Fa piacere avere questa fiducia, per quanto mi riguarda non scendo a compromessi: sono nel posto che volevo essere; se non ci sono le condizioni per fare bene, non è che mi accontenti. Qui sono nello spogliatoio e accanto alle persone che mi sarei scelto al computer. Si inizia a lavorare in maniera seria, si cerca di restituire un po’ di affetto a queste persone e questi colori“.

Ancora su Modric:Va chiesto al direttore, non so niente di ciò che riguarda il mercato. Sono già molto contento di quelli che ho a disposizione, sono i calciatori che avrei voluto avere“.

Articolo precedenteAtalanta, Gasperini: “Un pensiero a Genova, tanti tifosi contro il Maccabi, si entra nel vivo fra Europa e campionato”
Articolo successivoDalla Francia: Marsiglia forte su Zaza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui