Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter ha commentato ai microfoni Sky Sport la vittoria in Europa League contro il Rapid Vienna e il passaggio del turno. Queste le sue dichiarazioni:

In questo periodo l’Inter sta migliorando, facendo meno errori banali ftti in precedenza. Non è corretto alludere ad altro, diamogli il taglio giusto. La squadra lavora e si fa qualche errore di meno“.

Su Ranocchia, in gol oggi: “E’ uno di quelli con i quali puoi avere confidenza e non si va mai al di là dei ruoli, si poteva pensare un gol di testa, non uno così!”

Spalletti aggiunge: “Si dà forza a quelli che giocano, quelli che pedalano e gli si dice “bravi” senza perdere di vista la realtà e lo scorrimento delle cose. Siamo sempre alla ricerca di questo livello che dobbiamo esibire, invece in alcuni momenti non ce la facciamo e andiamo al di sotto del nostro livello di potenzialità. Per periodi, lo abbiamo fatto“.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Pelizzoli: “Avrei voluto concludere la carriera al Pescara, spero che il Padova si salvi”
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Longhi: “Pillon tecnico abile ed esperto, sabato il Padova ha dato un segnale importante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui