Inter, Spalletti post Genoa: “Icardi? Grande personalità nel battere il rigore”

Inter, Spalletti post Genoa: “Icardi? Grande personalità nel battere il rigore”

Dopo la sconfitta contro la Lazio l’Inter riparte da Genova, anzi dilaga. Un 4 a 0 senza storia, rientro con gol per Icardi. Una vittoria che rafforza la terza posizione e la lotta per la Champions League. A fine gara Spalletti ha analizzato così la partita in sala stampa, come riportato da Tmw:

“Si può dire tutto quello che di bene bisogna dire ad una squadra che viene a giocare una gara di questo livello contro un avversario che ha fatto una grandissima partite 15 giorni fa battendo la Juve. Con Prandelli ha rifatto punti importanti e prestazioni importanti. Si sa che è un campo con un gradinata che incita la squadra e che dà quella vampate da cui è difficile difendersi. Fare un gioco come hanno fatto i nostri professionisti è sintomo di avere le idee chiare su una gestione che la squadra deve fare”.

Inevitabile un commento su Icardi, autore di una buona gara, un rigore procurato e segnato:

“E’ andata come si voleva. A noi le cose vanno come si vuole e come si gestiscono. Noi questa l’abbiamo condotta così ed è andata così. Perisic e Politano hanno fatto una grande partita sulle fasce, Miranda e Skriniar hanno fatto una fase difensiva spettacolare, Brozovic ha creato gioco offensivo in cui Icardi ha fatto bene. Battere un rigore in questo momento è sintomo di grande personalità, si è confrontato con i compagni per batterlo e di conseguenza è andato tutto bene. E’ stato sfortunato sul palo. Ci sta, ha concluso con determinazione e poi la palla ha sbattuto sul palo”.

Vuoi essere il primo ad essere informato sulle operazioni di mercato ?

Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te. 🙂


About author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *