[df-subtitle]Spalletti pre Inter – Psv[/df-subtitle]

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante gara di Champions League contro il PSV Eindhoven. Le sue dichiarazioni:

Tornando alla gara con la Juventus, l’analisi è che ci sono cali di tensione e gli altri prendono dei vantaggi. Le vittorie mancate contro Parma, Atalanta… lì vedo più differenze, al di là che puoi perdere ma non va fatto in quella maniera lì. Bisogna mantenere il livello di squadra forte dentro le trentotto partite“.

Su Icardi presente ieri a Madrid per la finale Coppa Libertadores:C’era la delegazione della Juventus, diversi personaggi dell’Inter… non vedo dove sia il problema. E’ una cosa che si gestisce dentro quello che è il pensiero, il regolamento e la possibilità di avere l’autorizzazione di andare a vedere una partita, uno spettacolo“.

Un Barcellona rilassato contro il Tottenham:Al Barca potrebbero offendersi, c’è la loro etica professionale… persone che aspettano di fare l’abbonamento, da anni che ci lavorano soltanto persone serie. L’unico errore che potremo fare è quello di andare a creare l’attenzione su quella partita“.

Spalletti focalizzato sul PSV:Noi dobbiamo pensare a vincere la nostra, al Barcellona ci sono professionisti veri. Dobbiamo vincere la partita contro una squadra che è in terza fascia, noi siamo in quarta, collocati in una posizione più alta. Questa è la partita più importante da quando lavoro all”Inter, abbiamo fatto i punti che dovevamo fare. Se siamo all’ultima partita a lottarci la qualificazione… quando c è stato il sorteggio, che cosa avremmo detto? Ognuno poi dà il taglio che vuole“.

Articolo precedenteAstori: medici indagati sulla sua morte per omicidio colposo
Articolo successivoPaquetà a Milano per i primi test fisici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui