Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Sassuolo. Tanti bambini allo stadio, in risposta alle porte chiuse e iniziativa del “Buu“, “Brothers Universally United” contro il razzismo:

E’ l’iniziativa corretta, contiamo sull’intelligenza di quelli che amano questo sport e spostare questo sbarramento che altri vogliono creare“.

Il mercato:Qui è perfetto, ordinato, le intenzioni sono giuste. Il momento del mercato sappiamo funziona così”.

Il Sassuolo:Complimenti a Squinzi, Carnevali, Orsi, sono loro che scelgono i calciatori e dettano le regole della loro società. Hanno fatto un grandissimo lavoro anche nella scelta degli allenatori, giocano un buon calcio e sono convinti di quello che fanno. E’ un avversario che sa comportarsi da squadra, sanno giocare a campo aperto, costruire bassi… e ti possono togliere le tue qualità“.

Nainggolan:Sta recuperando, ha avuto un po’ di problemi a livello fisico e lui è uno che del supporto fisico ne ha bisogno. E’ dispiaciuto, disturbato da questo periodo fatto sotto livello. Sono fiducioso, il ragazzo ci tiene a far bene la sua professione e sviluppare la sua caratteristica, il calcio anche se ogni tanto lui lo mischia con qualche altra cosa“.

Prospettive del girone di ritorno: “Vogliamo andare a fare il massimo, senza legarci ad un tot di punti”.

Il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali nerazzurri:

Articolo precedenteInter, de Vrij: “Ricordo ancora la chiamata di Spalletti. In campo i dettagli fanno la differenza”
Articolo successivoSassuolo, De Zerbi: “Rispettiamo l’Inter ma possiamo metterli in difficoltà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui