[df-subtitle]Spalletti: “Abbiamo giocato un gran calcio. Nainggolan? Multato e fermato per una giornata, rientra contro l’Empoli”[/df-subtitle]

Luciano Spalletti dopo la vittoria sul Napoli all’ultimo respiro. “Mi è sembrata un’Inter forte dall’inizio alla fine, ha vinto meritatamente. Chiaro che potevamo anche perderla, senza la pezza di Asamoah. Ma è stata una bellissima partita, tra due squadre che hanno fatto un gran calcio”. Ha deciso il gol di Lautaro Martinez: “Si sta allenando bene, sta lavorando come deve fare. Nelle ultime partite poteva fare di più, quando è entrato. Contro il Napoli non era possibile rinunciare a un centrocampista per inserirlo prima, ma quando è entrato ha fatto bene”.

Nainggolan non c’era, rientrerà già alla prossima dopo la giornata di “punizione”? “Dentro gli spogliatoi ci sono dei regolamenti e faccio presente alla società se qualcuno non li rispetta. Le regole sono importanti come il pallone nel calcio. Radja è stato multato, ha saltato una gara e ora rientrerà in gruppo. Se mi ha deluso? No, ha solo avuto dei comportamenti non in linea, ma qui all’Inter lo abbiamo voluto tutti e siamo convinti che ci possa dare una mano per qualità, personalità e carattere. Oggi abbiamo fatto bene, però in alcuni momenti ci è mancata la personalità per gestire le ripartenze, eseguire la missione. Lui serve a quello”.

Articolo precedenteNapoli, Ancelotti e i cori razzisti a Koulibaly: “Dobbiamo lasciare il campo”
Articolo successivoInter – Napoli, letterina per la Procura Federale e ai “Tifosi Interisti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui