Inter, sondaggio per Rolando del Marsiglia

Inter, sondaggio per Rolando del Marsiglia

Il mercato dell’Inter in questo momento è fatto di uscite. Con Ranocchia diviso tra Atalanta e Sampdoria e Vidic che ha deciso di accettare la rescissione del contratto, Mancini chiede un centrale forte fisicamente da affiancare a Miranda e Murillo. Il nome nuovo è quello di Rolando dell’Olympique Marsiglia trentenne vecchia conoscenza dell’ambiente interista.

Dopo la stagione positiva in nerazzurro, quella in cui sulla panchina nerazzurra sedeva ancora Walter Mazzarri, le strade di Inter e Rolando si divisero a causa delle richieste del Porto, all’epoca proprietaria del cartellino del giocatore. Richieste che resero impossibile il riscatto. Il portoghese ha giocato all’Inter nella stagione 2013/2014 con Mazzarri in panchina, segnando 4 gol su 29 presenze in campionato. Oggi il difensore è però di proprietà del Marsiglia, e le cose potrebbero allora cambiare, visto che in Francia il portoghese non sta poi trovando così tanto spazio.

Anche i  blucerchiati hanno effettuato un sondaggio per Rolando, che però preferirebbe tornare a Milano e potrebbe tornare a vestire la maglia nerazzurra. Per questo la prossima settimana i dirigenti nerazzurri vedranno i colleghi dell’OM, nel frattempo si dovrebbe essere sbloccata la situazione legata al centrale italiano.

Infatti tutto dipende però dalle cessioni: quella di Ranocchia in particolare. 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply