INTER SOGNO VIDAL – L’Inter è sicuramente la regina del mercato invernale 2020. Senza discussione. L’unica sconfitta nella solita partita a scacchi che è il mercato è stata quella relativa a Kulusevski, per mesi vicino ai nerazzurri e poi finito alla Juve. Ma Conte si è consolato con Young, Moses e soprattutto Eriksen.
Il sogno del tecnico dell’Inter però è e resta sempre uno: Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona. La pista sembrava essersi raffreddata con l’esonero di Valverde da parte del club catalano ma nelle ultime ore si registrano nuovi tentativi per quello che sarebbe a tutti gli effetti un colpaccio.
INTER SOGNO VIDAL – Prima però deve uscire Vecino che ha completamente rotto i rapporti con Conte. L’uruguaiano sembrava essere vicino all’Everton di Ancelotti ma, secondo la Gazzetta dello Sport, c’è stato un rallentamento nelle ultime ore. L’Inter chiede 20 milioni di euro, gli inglesi offrono invece di meno. Si tratta.
In ogni caso, se Vecino dovesse uscire, entrerebbe sicuramente un altro centrocampista. Nel caso in cui non si dovesse arrivare a Vidal, Marotta ha già pronte le alternative. La pista numero 1 porta ad Aranguiz del Bayer Leverkusen, la numero 2 a Kucka dal Parma, magari attraverso uno scambio di prestiti con Radu, rientrato dal Genoa.