INTER SKRINIAR PSG – Il sacrificato dell’Inter in questa estate, necessario per chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni di euro, è sempre più indiziato ad essere Milan Skriniar. Le parole di Marotta, d’altronde, non lasciano molto spazio alle interpretazioni, con i nerazzurri che hanno già individuato in Bremer il sostituto dello slovacco. L’Inter ha ormai aperto alla cessione di Skriniar, ma comunque alle sue condizioni.

INTER, SKRINIAR SEMPRE PIU’ VERSO IL PSG: SI PUO’ CHIUDERE A 70 MILIONI

Come riporta Calciomercato.com, infatti, la prima offerta del Psg da 50 milioni di euro non è stata ritenuta soddisfacente. Anche l’inserimento nell’affare di qualche contropartita non basta ai nerazzurri, la cui richiesta iniziale è di 80 milioni di euro. La sensazione, però, è che a 70 milioni si possa ugualmente chiudere.

Nelle prossime ore il Psg potrebbe alzare la sua offerta, entrando ancora di più nel vivo della trattativa. I parigini, inoltre, hanno già trovato una bozza di intesa economica con il calciatore, per il quale è pronto un contratto da ben 7 milioni di euro a stagione.

 

OLTRE A “INTER SKRINIAR PSG” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFiorentina, per sostituire Torreira piace Amiri
Articolo successivoMercato Lazio, Acerbi blocca Romagnoli. Le ultime su Carnesecchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui