[df-subtitle]Skriniar: “Non ho mai pensato di andar via. Ho sempre detto: vediamo cosa decide l’Inter, per me va bene”[/df-subtitle]

In una lunga intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, Milan Skriniar ha parlato della sua situazione con l’Inter ribadendo ancora una volta la volontà di continuare a vestire la casacca nerazzurra.

Così il difensore slovacco, arrivato ne club milanese un anno fa dalla Sampdoria: “Non ho saltato nemmeno un minuto? Non immaginavo sarebbe accaduto. La fortuna è stata quella di non essermi mai fatto male: non ho un segreto, ma so gestire il mio corpo, capisco i segnali che mi manda e così riesco a valutare quando è giusto fermarmi e fare un po’ di massaggi, o quando è il caso di aggiungere un po’ di palestra al lavoro sul campo“.

Prosegue: “Siamo l’Inter, che per definizione è un club che deve essere sempre al vertice. Già così siamo più forti della scorsa stagione. L’obiettivo è restare in alto e fare grandi risultati in Champions. Per me sarà la prima volta nella competizione. E dunque non ho dubbi: non cambia nulla l’avversario, anche contro Real Madrid e Barcellona possiamo fare grandi cose. L’Inter è un top club, vogliamo superare il girone“.

Di seguito: “I cinque top club su di me? Non è male leggere o sentirsi dire che il tuo modo di giocare piace alle grandi squadre. Ma non ho mai pensato di andar via. Ho sempre detto: vediamo cosa decide l’Inter, per me va bene. Il rinnovo? Non è ancora fatto, il mio agente e la società stanno parlando, vediamo cosa succede“.

Articolo precedenteGenoa, i dettagli su Lisandro Lopez
Articolo successivoInter, sempre viva la pista Modric

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui