INTER SKRINIAR PSG – Milan Skriniar potrebbe davvero lasciare l’Inter dopo tre anni. Diverse sono state le difficoltà da lui incontrate nella difesa a tre sotto la guida di Antonio Conte. Sul difensore slovacco ci sarebbero i francesi del PSG.

Così scrive “Tuttosport“: “A fronte dell’insistenza di Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, di avere Milan Skriniar, l’Inter è uscita allo scoperto e ha chiesto di trattare Leandro Paredes. […] Gli ottimi rapporti tra l’Inter e il Psg, certificati dal recente trasferimento a titolo definitivo di Mauro Icardi, lasciano ben sperare anche per la questione Skriniar. Che, dopo aver raggiunto quotazioni stratosferiche (anche 80 milioni) al momento non può valerne più di 50.

Ma l’Inter, anche per evitare eccessive questioni sul prezzo, ha già presentato la sua richiesta: vorrebbe inserire nell’affare il cartellino di Leandro Paredes, argentino, 26 anni, centrocampista che in questi ultimi due anni in Francia non ha saputo conquistarsi un posto da titolare“.

INTER SKRINIAR PSG

INTER SKRINIAR PSG – “Conte lo ritiene un jolly interessante, magari non un titolare assoluto, ma un giocatore che può ancora crescere. E che diventerebbe necessario nel momento in cui Tonali fosse perso: il centrocampo nerazzurro, già andato in affanno quest’anno, non è ancora certo di tenere Brozovic, e certamente perderà Vecino, che al tecnico non interessa. Tra Inter e Psg, insomma, adesso si apre la trattativa vera e propria sul conguaglio a favore dei nerazzurri: Marotta punta a 20-30 milioni di euro, ma non sarà facile convincere i francesi, che pure non hanno problemi economici“.

Articolo precedenteNapoli Allan Everton, è fatta: le cifre dell’operazione
Articolo successivoLazio striscione Reina, stendardo fascista dedicato al portiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui