INTER SKRINIAR PSG – Pur avendo diverse idee di livello per il mercato in entrata, l’Inter dovrà far fronte anche alle uscite. Come già successo la scorsa estate, servirà la cessione di uno o due big per poter finanziare l’acquisto dei vari obiettivi di mercato di Marotta e soprattutto far rifiatare le casse della società.
INTER, SKRINIAR NEL MIRINO DEL PSG: I NERAZZURRI SPARANO ALTO
Se fino a pochi giorni fa l’indiziato numero uno a lasciare Milano sembrava essere Bastoni, adesso, dopo le dichiarazioni sia del giocatore che dell’agente, il sacrificio potrebbe ricadere su qualcun altro. Come riporta Sky Sport, a bussare nuovamente alla porta del club nerazzurro è il Psg. Dopo l’affare Hakimi di un anno fa, i parigini puntano ora Milan Skriniar.
Il difensore slovacco è stato uno dei pilastri della stagione dell’Inter, e non è pertanto una sorpresa che il suo nome faccia gola a mezza Europa. Di tutti, Skriniar è forse uno dei pochi di cui l’Inter non vorrebbe assolutamente privarsi, motivo per cui la richiesta dei nerazzurri è molto alta. Questo frena un po’ la corsa di Luis Campos, nuovo ds parigino, anche se i Campioni di Francia hanno più volte dimostrato di mettere sul piatto offerte irrinunciabili per chiunque, giocatori o società che siano.
LEGGI ANCHE:
- Il Torino forte su Joao Pedro: fissato per domani l’incontro con il Cagliari
- Milan, senti Tomori: “Leao è stato l’uomo che ha fatto la differenza…”
- Milan, incontro con gli agenti di Raspadori: piace l’attaccante del Sassuolo
- Cambiaso aspetta l’ Inter: i nerazzurri vogliono chiudere il prima possibile
- Il Monza piomba su Pinamonti: primo incontro con gli agenti del giocatore