INTER SKRINIAR ICARDI – Milan Skriniar è ormai diventato simbolo indiscusso dell’Inter e parla da leader. Il difensore slovacco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset in merito alla situazione in casa nerazzurra. Ecco le sue parole.

INTER SKRINIAR ICARDI – Su Icardi: “E’ un grande giocatore e un nostro amico, vedremo cosa succederà: se rimane noi siamo contenti”.

Su Spalletti e Conte: “Mister Spalletti è una grande persona e un grande allenatore ma la società ha fatto le proprie scelte. Ora c’è Conte, ci sono nuove aspettative e vogliamo lottare per le prime posizioni”.

Sulla sua personale stagione: “La mia stagione all’Inter? Si può sempre fare meglio, ma siamo soddisfatti di esserci qualificati in Champions League. Gli ultimi risultati non sono stati quelli che volevamo ma il nostro obiettivo era arrivare tra le prime quattro. Godin renderà ancora più forte la difesa nerazzurra? Speriamo di costruire una squadra competitiva, che è la cosa più importante”.

Sulla lotta-scudetto: “Sicuramente vogliamo lottare per vincere, ci vogliamo provare e ci proveremo dal primo giorno di ritiro”.

Sulla corsa ad Euro2020 della sua Slovacchia: “Siamo tante squadre a 3 punti, è fondamentale vincere contro l’Azerbaijan in trasferta. E non sarà facile, ma dobbiamo riuscirci assolutamente”.

Articolo precedenteLazio, Inzaghi: “Dovevo riflettere. Ora pronto per un nuovo ciclo”
Articolo successivoBologna, Mihajlovic rinnova fino al 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui