INTER SKRINIAR – Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, Milan Skriniar ha parlato di questa ripresa del calcio dopo più di tre mesi di stop.

Così il difensore slovacco dell’Inter: “Handanovic è il più professionale tra noi. In campo e fuori. Studia gli avversari, guarda le gare e questo lo rende un grande professionista oltre che un grande capitano. Con chi mi trovo meglio? Siamo un bel gruppo, trascorriamo tanto tempo insieme anche quando giochiamo, ma se dovessi indicare un compagno con cui mi trovo meglio dico lui, Bastoni“.

[df-subtitle]INTER SKRINIAR[/df-subtitle]

INTER SKRINIAR – Prosegue: “Conte? Con il suo arrivo sono cambiate tante cose. Io ho sempre giocato in una difesa a quattro, con lui abbiamo cambiato ma ci ha spiegato come fare. Lavoriamo ogni giorno duramente per migliorarci. Sono contento degli apprezzamenti che ricevo, so che bisogna lavorare duro ogni giorno, ma serve anche tanta fortuna. Per me lavorare con l’Inter è stata una fortuna. Stare lontano dalla mia famiglia non è facile ma fa parte del mio lavoro. Durante questa quarantena il calcio mi è mancato molto, ma presto riprenderemo e sarà speciale ricominciare. Ci ricompatteremo in campo, dai momenti difficili si esce più uniti, è stato un periodo difficile ma possiamo superarlo“.

Articolo precedentePantaleo Corvino: “Non mi meraviglierei se il Napoli fosse interessato a Milenkovic e Pezzella. Castrovilli? Il suo acquisto è stato un investimento a lungo termine”
Articolo successivoJuventus Rinnovo Dybala: “Dipende da cosa deciderà di fare la società”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui