INTER BASTONI TOTTENHAM UNITED – Anche in questa stagione, proprio come nello scorso mercato, l’Inter rischia di dover salutare almeno uno dei suoi titolarissimi. Il principale indiziato già da diverse settimane è Alessandro Bastoni. Il giovane difensore, come riporta Sky Sport, ha parecchio mercato, soprattutto in Premier League.
INTER, SIRENE SEMPRE PIU’ INGLESI PER BASTONI: CI SONO TOTTENHAM E UNITED
I club maggiormente disposti a contendersi il giocatore sono due, il Tottenham ed il Manchester United. Gli Spurs sono leggermente più avanti rispetto ai Red Devils, in quanto il club londinese ha avviato nelle scorse settimane i contatti con l’Inter e con l’entourage di Bastoni. Dietro questo interesse c’è ovviamente la spinta di Antonio Conte, il quale ritroverebbe molto volentieri il centrale classe ’99. Nelle ultime ore, però, anche lo United avrebbe chiesto informazioni.
Non un caso vista la ricerca da parte di entrambe le squadre di un difensore forte, giovane ma già affermato e di piede mancino, identikit perfetto proprio di Bastoni. L’alternativa per le due inglesi sarebbe Botman, pista però abbastanza complicata vista la posizione di netto vantaggio del Milan nei confronti dell’olandese.
LEGGI ANCHE:
- Lo Spezia ha scelto Gotti: annuncio previsto nei prossimi giorni
- Rabiot sul suo futuro: “Ho un contratto con la Juve, non penso di lasciare”
- Juventus, frenata per Di Maria: bianconeri poco convinti dal giocatore
- Cuadrado chiarisce: “Sto bene alla Juve, non ci sono mai state trattative”
- Real Madrid, Asensio: “Futuro? Potrei restare anche senza rinnovo”
- Tchouameni-Real Madrid, è fatta: al Monaco 100 milioni di euro
- Roma, Veretout in uscita: Marsiglia pista concreta