INTER SILVESTRI MUSSO – Il portierone sloveno ha da poco rinnovato il suo contratto con i neroazzurri fino al 2022, questo però non impedisce alla dirigenza interista di programmare il futuro tra i pali. I due nomi di cui si parla sono di assoluto valore, vale a dire Marco Silvestri dell’Hellas Verona e Juan Musso dell’Udinese.

INTER SILVESTRI MUSSO – Il primo è il portiere del momento in Serie A, infatti se gli scaligeri sono la miglior difesa del campionato grande merito va al numero 1 Silvestri, autore in questo avvio di stagione di ottime parate, chiedere a Ibra nell’ultimo turno prima della sosta. Inoltre Marotta può sfruttare il buon rapporto di collaborazione con i veneti e a confermarlo sono le recenti operazioni Salcedo e Dimarco, lasciati un ulteriore anno alla corte di Juric. Il contratto di Silvestri scade a giugno 2021.

INTER SILVESTRO MUSSO – La seconda opzione ,più difficoltosa da attuare, verte su Juan Musso dell’Udinese, per il quale Pozzo chiede ben 30 milioni di euro. L’Inter non è disposta a spendere tale cifra ma col passare del tempo potrebbe essere trovata una soluzione. Non solo i meneghini sull’argentino, ci sono tante altre big sul sudamericano, il quale nell’ultima stagione ha tenuto la “porta chiusa” ben 14 volte, più di qualunque altro portiere del nostro campionato. L’Inter potrebbe accelerare i tempi per dare a Conte un vice Handanovic di assoluto valore già per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE:

Zoff: “Non posso che parlare bene di questa Nazionale. All’Europeo…”

Momento difficile Pogba: il fenomeno francese si confessa

Sergio Ramos PSG: offerta monstre dei francesi per il difensore

Raul Jimenez: “Juventus e United? Non abbiamo raggiunto l’accordo”

Fiorentina intervista Barone: “Iachini? Decisione difficile. Sugli attaccanti…”

Articolo precedenteZoff: “Non posso che parlare bene di questa Nazionale. All’Europeo…”
Articolo successivoMercato Juventus Locatelli: i bianconeri non mollano il centrocampista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui