INTER LUKAKU CHELSEA – La clamorosa eliminazione dal Mondiale del Belgio ai gironi permetterà a Romelu Lukaku di tornare in anticipo a Milano e ritrovare la condizione ottimale. Contro la Croazia, infatti, l’attaccante ha dimostrato di essere in difficoltà soprattutto al livello fisico. Intanto l’Inter è al lavoro per cercare di trattenere l’ex Manchester United a Milano anche in vista della prossima stagione.
INTER, SI PUNTA AL RINNOVO DEL PRESTITO DI LUKAKU DAL CHELSEA
Lukaku, infatti, era tornato all’Inter dal Chelsea in prestito, ed è quindi chiaro che a fine stagione i due club dovranno trattarne il futuro. Al momento le uniche certezze sono che Lukaku non vuole tornare al Chelsea ed i blues non rivogliono indietro l’attaccante belga, nemmeno dopo l’arrivo di Potter in panchina al posto di Tuchel.
Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, Marotta e Ausilio apriranno presto un nuovo canale di comunicazione con il Chelsea. L’obiettivo è quello di convincere i blues a rinnovare il prestito del giocatore per un altro anno. Un’ipotesi che potrebbe accontentare entrambe le parti, ma non per questo così semplice da tramutare in realtà.
LEGGI ANCHE:
- Amrabat Fiorentina: tutti in fila per la sorpresa del Mondiale
- Allenatore Verona, ufficializzata un’altra guida tecnica da gennaio
- EuroMondiale Corea e Giappone meritatamente agli ottavi
- Argentina-Australia, Scaloni: “Niente favoriti, c’è da giocare a calcio e farlo bene”
- Inchiesta Juventus: l’ammissione di Dybala inchioda la società
- Calciomercato Spezia: ufficializzato un nuovo acquisto per Gotti
- Juventus, garantisti sempre. Ma a furia di fare “Al lupo! Al lupo!”…
- Zielinski: “Napoli, torno dal Mondiale e scriviamo la storia”